ORGANIZZAZIONE

MATRIMONIO

1

Allestimenti per matrimoni: di che si tratta?

Gli allestimenti floreali per matrimoni spaziano tra location ed ambienti differenti. Talvolta, quando si pensa agli allestimenti per matrimoni, si pensa alla chiesa. Ma non finisce qui. Avete mai pensato a quali e quanti angoli si possano opportunamente decorare per rendere unico ed incantevole il giorno del vostro si? Vediamoli insieme.

2

Atmosfera intima o sfarzosa? Minimal chic o bucolica?

Hai già pensato al tipo di atmosfera che vorresti vivere nel giorno del tuo matrimonio? Intima, sofisticata, elegante? O Sfarzosa e sfavillante? O ancora minimal chic? Bucolica? Tutto dipende dalla location che avrai scelto e da come ti senti tu. Al resto pensiamo noi.

3

Allestimenti di piccoli spazi o di grandi location?

La scelta dell’allestimento per il tuo matrimonio dipende anche dal tipo di spazio che hai scelto. La cerimonia avrà luogo in inverno oppure in estate? Il ricevimento si terrà al chiuso oppure all’aperto? Forme e colori delle tue composizioni floreali e decorative, dipenderanno anche da quello. Perché armonia e buon gusto trionfino!

4

La scelta della palette

La palette è la gamma di colori. Quale sarà il colore del tuo matrimonio? Di quale tonalità vorresti vestire il tuo sogno? Solitamente si scelgono colori tenui e delicati. Opta per uno massimo due colori e comunicali al tuo flower designer. Ti aiuterà ad abbinarli e declinarli il tutte le loro nuances, scegliendo fiori e decori perfettamente abbinati al tuo gusto ed ai tuoi desideri.

5

In chiesa….con stile (il tuo)

L’allestimento floreale della chiesa è fondamentale. Anche qui, forme e colori si fondono e si abbinano in modo elegante, sinuoso ed in linea con i desideri degli sposi. L’allestimento floreale della chiesa e del sagrato rappresentano una sorta di “biglietto da visita” per i tuoi ospiti, dunque è fondamentale che siano curati nei minimi dettagli.

6

Tutti a tavola! Segnaposto & co

Aiuta i tuoi ospiti ad accomodarsi a tavola al posto giusto con un tableau de mariage elegante e fantasioso. Ma attenzione: non deve essere per forza un “tableau”! Può essere un alberello o una struttura di qualunque altra forma. Largo alla fantasia! L’allestimento floreale del tuo matrimonio prosegue anche a tavola, con segnaposto e centrotavola che rispettino i temi ed i colori che hai scelto.

7

L’auto di nozze

L’auto di nozze è un altro elemento che va opportunamente decorato. Approfitta dell’esperienza dei nostri decoratori e fioristi esperti per far sì che anche il tuo veicolo di nozze segua appieno lo stile che hai scelto.

Contattaci

Scrivi

*Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

CITTÀ

COLLEPASSO (LE)

TELEFONO

+39 327 1789236

INDIRIZZO

VIA CAIROLI, 35