Matrimoni di lusso “vip” nel Salento

La Puglia ed in particolar modo il Salento è una delle destinazioni più gettonate per il matrimoni di lusso anche di personaggi particolarmente in vista, appartenenti al mondo del cinema, dello spettacolo, della politica e non solo. Sono molte le coppie facoltose provenienti da ogni dove che, pur non essendo famose, giungono in Salento per celebrare le loro nozze da sogno.

Corona il tuo sogno d’amore

Se alcuni dei tuoi ospiti (o tutti) provengono da fuori regione, non potranno non innamorarsi del Salento, specie dopo essere stati accolti in una location davvero da sogno in occasione del tuo matrimonio. Scegli la tua location da sogno per te e per i tuoi ospiti: Aluisi è il tuo wedding assistant personale che ti accompagnerà per mano nella ricerca della location migliore.

Sala ricevimenti nel Salento? E “luxury” sia!

Non privarti della straordinaria opportunità che questa terra tra cielo e mare offre, di celebrare il giorno del tuo sì in una location di lusso proprio come fanno ed hanno fatto tante coppie celebri e facoltose giunte da ogni dove. Affidati a noi: faremo in modo che la tua cerimonia sia ricercata, elegante, unica nel suo genere e davvero esclusiva come hai sempre sognato.

Location per matrimoni di lusso

Trasformiamo il tuo matrimonio in un vero e proprio evento di classe

ANTICHE MASSERIE

Dal piglio rustico ma ricercato e finemente decorato, composte da diverse sale finemente arredate, immerse in lussureggianti parchi

TENUTE IN STILE CLASSICO

Immerse nel verde e dotate di piscina, in aree differenti pensate per i diversi momenti della cerimonia

LOCATION SUL MARE

Dotate di piscina e lounge bar dove intrattenere anche gli ospiti più giovani e i più modaioli

PALAZZI STORICI

Blasonati e nobiliari, situati nel cuore delle più belle località che il Salento abba da offrire, con accoglienti corti e sale finemente arredate

Contattaci

Scrivi

*Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)